Veglia Missionaria Diocesana

22/10/2011

Ecco la prossima iniziativa del Servizio di Pastorale Giovanile, Cooperazione Missionaria, Ufficio Liturgico e Caritas, sabato 22 ottobre:

Si tratta del primo incontro del percorso per la fascia dei ragazzi tra i 15 e i 20 anni, denominato GxG (Giornate X la Gioventù), che si svolgerà presso il salone dell'Istituto Gagliaudo (Alessandria) alle ore 18. Un momento di ritrovo per chi ha partecipato alla GMG di Madrid, di conoscenza e scambio per i ragazzi della Diocesi che partecipano a gruppi parrocchiali, di riflessione e divertimento per tutti!
Cena insieme e poi partecipazione alla Veglia Missionaria Diocesana in Duomo. Dalle ore 21, vivremo un momento di preghiera e di testimonianza: suor Rinuccia della Comunità Missionaria Charles de Foucauld (Cuneo) ci racconterà la sua esperienza in Kenya, dove fu anche vittima di un rapimento nel 2008.

Vi aspettiamo numerosi!